La forza della musica e Il Volo

La forza della musica è veramente incredibile. È una delle cose che ci portò qui a Musical Notes Global ed una delle molte ragioni per cui abbiamo iniziato questo blog. Non c’è un miglior esempio del effetto profondo della musica che il fenomeno chiamato Il Volo.

Attraverso sei anni di carriera, Gianluca Ginoble, Piero Barone, e Ignazio Boschetto hanno esperto uno straordinario successo, vendendo dischi numerosi e conquistando l’affetto dei fan in tutto il mondo. Durante il 2015 unicamente, le sue carriere hanno raggiunto nuove altezze. Nel febbraio, hanno vinto il Festival di Sanremo, il quale li portò all’Eurovision. Nel stesso mese, è uscito il suo magnifico EP, Sanremo Grande Amore. Il terzo album in studio, in uscita nel settembre, sarà sicuramente un grande successo ed un vincitore dei premi.

 Image credits: Daniele Barraco

Image credits: Daniele Barraco

Molti di voi già conoscete bene questo fantastico trio italiano che crea musica che penetra l’anima di tutti gli ascoltanti. Ma si fa referimento a loro solamente come un “gruppo” o “trio” sia un minimizzazione tremondo.

Il Volo è un movimento.

L’afetto de Il Volo sul mondo è qualcosa di magico. Questi ragazzi hanno cambiato le vite di molte persone, la sua passione per la musica emanando dei suoi cuori dentro i cuori dei suoi fan, fortificando ogni canzone che cantano.

Loro hanno portato allegria y pace a molti dei suoi ascoltatori, e sono ammirati non solamente per le sue voci stupende, le qualle sono migliorate dalla sua umilità, ma sono sinceramente adorati per chi sono individualmente. Con personalità più grande della vita, meravigliosa sincerità, ed un maestoso amore per la musica y la vita, è più di ovvio che mettono tutto quello che sono e tutto hanno voglia di realizzare nel ogni cosa che fanno.

Motivati dalla passione e l’allegria che Il Volo trasmette per la sua musica, i fan dal tutto il mondo hanno unito in un indistruttibile vincolo dell’amore, un vincolo di #GrandeAmore. Non è una sorpresa che c’è una grandezza dei fan, club, e gruppi che gli supportano.

Come abbiamo scoperto attraverso di un sondaggio in Twitter, può domandare qualcuno fan perché si ama a Il Volo e riceverà varie repliche.

Erano le nostre amiche ilvolovers chi ci ispiravano a scrivere quest’articolo, e dobbiamo dare un grazie a tutti quelli che stanno stati seguendi il nostro blog e supportando ai ragazzi de Il Volo.

Abbiamo deciso domandarle perché amano al Volo e senza dubbio ci piaceva molto leggere tutte le risposte che ottenevamo. Di nuovo, dobbiamo dare un grazie a tutti quelli che condividevano i suoi pensieri.

Di sotto, c’è una lista ricapitolando i motivi per cui i fan de Il Volo (anche noi) li amano, y perché devi essere un fan se ancora non lo sei.

  1. Le sue voci sono mozzafiati, uniche e magiche, particolarmente quando cantano in armonia.
  2. La sua musica toca i cuori, riviva l’anima, e solleva lo spirito.
  3. Loro stanno rivivendo il “bel canto”
  4. Le sue personalità sono perfette—sono spiritosi e gentili, si guardano le spalle come se fossero fratelli, e adorano i suoi fan allo stesso che sono adorati da loro.
  5. Le sue canzoni sono “le migliori del tutto il mondo” e possono essere ascoltati da tutte le parti quando sia, al principio del giorno, al finale del giorno, o per cominciare una festa.
  6. Dopo il grande successo hanno esperto nel corso dei sei anni di carriera, seguono essendo umili e grati per tutto che hanno realizzato.

La musica unita, da poteri, fortifica, e da la speranza a tutti quelli che cercano rifugio, e Il Volo hanno affermato riempire uno spazio musicale nel mondo che disperatamente aveva bisogno di riempire.

Speriamo che Il Volo vivono molto successo nel suo viaggio musicale e non vediamo l’ora a ascoltare quello che ci offriranno nei anni successivi.

Per avere più informazioni, visita ilvolomusic.com

Clicca qui per leggere quest’articolo in inglese: "The Power of Music and Il Volo". Non dimenticare vistarci nel settembre per l’articolo del suo nuovo album.

Così che ami a Il Volo? Facci sapere di sotto!